Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, sono qui per testimoniare La Potenza e La Grandezza della Mammina Nostra, che strappa Grazie Infinite al Padre nostro Creatore, che nelle Sue Sante Mani, Ha Deposto la Fondazione di tutte le Grazie. Quante Grazie impossibili ci Ha Donato la Mamma per il corpo, risanandolo dalle nostre infermità, ma principalmente, quante Grandi Grazie Spirituali, ci Ha Donato, risanando le nostre Anime perse e destinate ad una morte eterna. Era il lontano 11 Marzo 1998 e all’inizio di quell’anno avevo cominciato a lavorare in una fabbrica di confezioni di giacche maschili. Ero una persona orribile, superficiale, che sparlava di tutti e che pensava che tutto questo andasse bene. In casa avevo un marito con cui mi ero sposata solo civilmente, bestemmiavo e per gelosia verso il mio compagno, arrivavo ad alzare anche le mani. Per mia colpa, ho rischiato seriamente di far saltare il mio matrimonio, insomma ero veramente fuori dalla Via di Dio, un’Anima persa.
L’undici Marzo del 1998 venni a sapere che una delle colleghe di lavoro, con cui avevo fatto amicizia, era assente perché era andata a Casa Santa da Mamma Lucia per la ricorrenza dell’Apparizione di Sesto San Giovanni (Milano), avvenuta per l’appunto l’undici Marzo del 1970. Io non avevo mai sentito parlare di Mamma Lucia, il giorno dopo, dalla bocca di questa sorella di Spirito, ebbi la Grazia di sentire parlare per la prima volta, della Nostra Carissima Mamma. Tanto era l’ardore con cui ne parlava che il mio misero cuore peccatore, non poté fare a meno di essere travolto da una Luce, un Calore e un Amore così forti, da non riuscire a contenerli, La Mamma squarciò le tenebre che attanagliavano il mio misero cuore. Ero ormai talmente ricolma di Luce di Mamma e tanto vogliosa di sapere di Lei, della nostra Immensa Mamma Lucia, che passavo le mie pause pranzo ad ascoltare la collega, mentre ne parlava, e il più delle volte andava a finire che rientravo al lavoro senza aver mangiato. Dopo la Grazia Immensa della Chiamata della Mamma, attraverso questa collega, finalmente arrivò il momento anche per me di andare in pellegrinaggio e la seconda volta che andai, fui ricevuta nella Casetta delle Grazie al Suo Santissimo Cospetto.
Era la prima volta che mi presentavo Dinanzi alla Mamma, entrata nella Casetta delle Grazie, Lei Conosceva tutto di me, senza che io parlassi, sapeva tutto e di tutti, mi conosceva da sempre, dalla mia esistenza. Senza che io aprissi bocca, fui subito redarguita per la mia condotta a dir poco deplorevole e Lo fece in un modo talmente Potente, che mi vergognai, per l’intera giornata e anche nei giorni a venire, dei miei peccati. E fu proprio in quel momento di Grazia Sublime, Dinanzi alla Mamma dell’Anima nostra, che la mia povera Anima venne Folgorata a tal punto da essere spogliata e lavata da tutte le sue iniquità. Miracolosamente, feci una netta inversione di rotta verso la Conversione. Smisi subito di fare tutto ciò che di brutto avevo fatto sino a quel momento, mi sentii Ripartorita a Nuova Vita. Mi sposai subito davanti a Dio e il mio matrimonio si è risanato. Mamma mi ha Fatto Conoscere ed Innamorare del Nostro Dolce e Buon Padre Celeste. Lei, Voce di Dio, Scesa dal Cielo per la Salvezza di tutti i figli Suoi dell’umanità, mi Ha Insegnato a vivere il Santo Vangelo e mi Ha fatto Rinascere a Nuova Vita, Ripartorendomi a Dio nostro Padre Creatore. A tutti i figli dell’umanità da Lei Concepiti, io misera peccatora dico, torniamo indietro e camminiamo nella Legge di Dio, Ricorriamo alla Mamma che E’ Maria Scesa dal Cielo per riportarci al Santissimo Cuore di Dio. Non si disperi chi vuole uscire dal peccato e non ci riesce, perché Dio E’ più Forte e ci Ha Donato la Mamma proprio per questi tempi bui, e quello che Mamma Lucia Ha Fatto per me, Lo Farà per tutti, ma dobbiamo saper cogliere il Suo Richiamo d’Amore che non manca mai a nessuna Creatura da Lei Concepita, poiché Le siamo tutti figli.
Un abbraccio pieno d’Amore al Padre, alla Mammina Nostra, ai nostri fratelli e sorelle di Santità che abitano nella Santa Dimora di Dio, Casa Santa. Pace e Amore di Mamma a tutta l’umanità.