Pace a tutti sorelle e fratelli del mondo, sono Teodora Cinelli di Morrone del Sannio in provincia di Campobasso, sento il bisogno di esprimermi ancora una volta su questo meraviglioso sito dove : 1-possiamo ascoltare la Dolce Melodia Celestiale; 2- l’ Ave Maria di Casa Santa che inebria i nostri cuori; 3- guardare il Volto della nostra MAMMA che col Suo Dolce Sorriso e i Suoi Occhi Luminosi ci parla e ci dice ” Figlia mia , Amore di Mamma , ti ho Dato Tutto di Me, ho contato su di te, ma tu mi hai tradito e nonostante questo ti cerco e ti dico nulla è perduto se ti penti e cambi la tua vita “; 4- leggere una piccola parte delle Meraviglie e Grandezze infinite che abbiamo da Lei ricevuto.
Noi non possiamo scrivere tutto ciò che MAMMA ha compiuto e compie per noi , per ogni battito di cuore ed ogni respiro . Infatti ogni battito di cuore ed ogni respiro nostro è vita ed è Dono Immenso della Sua Vita e del Suo Santo Respiro. Ogni cosa
buona che si compie in noi nell’Anima , nel corpo e nello Spirito è tutto Suo, tutte le cose brutte che noi facciamo ci appartengono, sono i nostri peccati che sono sempre presenti, li ripetiamo sempre fin quando camminiamo sulla terra. Camminiamo senza pensare che su questa terra, siamo pellegrini e forestieri e dobbiamo ridare la nostra vita al Suo Padrone e che al ritorno tutto si paga, poichè siamo stati preparati dalla Santa Parola di Dio Dataci dalla Mamma, Maestra Perfetta, nella Sua Santa Dimora. Non possiamo dire che eravamo assenti e che siamo puri, poichè solo le Buone e Sante Opere sono giuste e al sicuro, ci dice il Signore. Nell’ora del ritorno c’è la Santa Agonia e solo Mamma ci può liberare se abbiamo messo in atto la quinta parte di un granellino di sabbia di Fede. Noi creature della terra ci preoccupiamo tanto del corpo che finisce, seppure vive a lungo, ma non pensiamo che dobbiamo occuparci dell’Anima che è il Fondamento e la Sostanza della Vita e non muore mai. Dobbiamo riconsegnare questo Bene Prezioso a Dio Creatore e Padrone, ci ha fatto questo Dono per Amore , a Lui solo appartiene la nostra Vita. Noi ci crediamo sempre giusti e col nostro io di orgoglio pensiamo che tutto ci andrà bene, non consideriamo che siamo peccatori e che tutto si paga davanti a Dio . Questo non perchè Egli ci condanna , ma sono i nostri peccati che stanno tutti scritti nella nostra cartella e che ci condanneranno. La mia testimonianza riguarda la Grazia ricevuta da Mamma Lucia, per avermi Dato la consapevolezza di questa Grande Verità e quindi la preoccupazione continua di non essere come Dio ci vuole, addolorando il Suo Santissimo Cuore in continuazione. La speranza continua di un Grande Pentimento e Cambiamento con il Suo Santo Aiuto, per vivere Eternamente con il Padre Nostro e Mamma nostra a cui va il Ringraziamento, la Lode , l’Onore e la Gloria per sempre.