Testimonianza di Teodora Cinelli di Morrone del Sannio (Campobasso)

Pace fratelli e sorelle sono Teodora Cinelli di Morrone del Sannio in prov.di Campobasso,
sento il bisogno di dare ulteriore Testimonianza su MAMMA LUCIA.
LEI GLORIA E VOCE di DIO ci ha raccolti uno per uno, a tutti i figli del mondo ha parlato ad ogni cuore, anche a coloro che non sono arrivati nella DIMORA di DIO.
Mamma Lucia ha girato tutto il mondo portando la Santa Parola e l’Insegnamento di Dio, ma i cuori dei figli erano in preda ai vizi della terra e non disponibili, pertanto, ad ascoltare e a seguire il Creatore che la vita ci donò per Amore e l’invito ci portò a tornare sul Retto Sentiero, per donarci la Salvezza Eterna.
Grande il Dolore di Dio nel vedere i figli presi dal male, nonostante il Suo Impegno Divino per strapparci ad esso e raccoglierci ai Suoi Santi Piedi, sotto il Suo Santo Manto.
Voglio ricordare in questa occasione, il terremoto del Molise del 2002 e di come la Mamma protegge i figli Suoi che a Lei si affidano InvocandoLa con Amore, il Suo Pronto Soccorso immediato, protegge tutti i figli anche quelli che non la conoscono ma che a Lei appartengono.
Mi trovavo al lavoro, a Larino ( CB ), stavo seduta alla scrivania quando all’improvviso tutto tremò spaventosamente. Di fronte a me, su un mobile, era poggiato nella estremità davanti, in modo verticale, senza nessun vincolo, il Santo Calendario di Mamma Lucia, tutto cadde a terra dal mobile ed intorno a me, ma il Santo Calendario della Mamma rimase inspiegabilmente fermo dove stava, ne si mosse, ne si spostò, immobile!…
Rimasi senza parole, il pensiero in quel momento di terrore era volato ad Invocare il Pronto Soccorso della Mamma che era prontamente giunto, già prima di chiamarlo. Qualche collega presente mi invitò a scappare, a scendere, ad uscire, ma decisi di prendere il telefono e chiamare Casa Santa per ringraziare. Rispose la Santa sorella Bruna, una delle sei donne dell’Apparizione di Sesto San Giovanni, mi disse che Mamma Lucia aveva steso il Suo Santo Mantello per una briciolina di Fede che aveva trovato. Eravamo salvi per la Santa Misericordia della nostra Dolcissima Tenerissima Madre.
Scesi giù nel cortile e parlai dell’Intervento Miracoloso di Mamma Lucia, ai colleghi di lavoro presenti e a tutti coloro che vollero ascoltare e che in quel momento si trovavano nel panico.
Quando tornai a casa la sera, a Morrone, era tutto a posto. Non vi erano stati danni di nessun tipo nell’abitazione, rimasi sconvolta e senza parole nel vedere che ogni oggetto, anche i più fragili appoggiati precariamente su pensili e quant’altro, erano rimasti inspiegabilmente al loro posto, come se il terremoto non ci fosse stato, eppure Morrone e Larino facevano parte dell’epicentro del sisma.
Nei giorni successivi portai aiuto a tutte le persone che avevano avuto danni ed allontanate dalle loro case, sistemate nelle palestre sfiduciate e sconfortate, donando il Santo Conforto e l’Amore della Mamma e cercando di mettere in pratica i Santi Insegnamenti di Amore e Carità che la Mamma ci ha Insegnato.
Tutta l’umanità riceve sempre il Suo Santo Aiuto, ma non cambiamo vita, non ci amiamo, non entriamo nell’uguaglianza, non aiutiamo il nostro fratello sconosciuto, sempre figlio di Dio!…
Preferiamo rimanere nel nostro orgoglio che ci fa credere giusti e puntiamo l’indice verso il nostro fratello conosciuto e sconosciuto, giudicandolo e condannandolo. Non abbiamo il Santo Timore di Dio, pur avendo ricevuto tutto da Dio.
la Sua Santa Parola è sempre Presente nella Santa Dimora di Dio, Casa Santa, continua a guidare ed Illuminare la Via a tutti i figli, Ma fino a quando?, e noi come reagiamo a tanto Bene?
Ecco, la Testimonianza su MAMMA LUCIA non finisce mai, perchè mai finisce il Bene essendo Eterno!…
Ma noi vogliamo entrare nell’Eternità?
Grazie MAMMA AMORE ETERNO, Vita mia, Gioia Infinita, Tesoro Unico ed Inestimabile, Lode e Gloria a Te, Baci baci a Dio Padre a Dio Madre, a tutti i Santi fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *