Pace a tutti siamo Teodora Cinelli e Mariassunta Alfieri di Morrone del Sannio, provincia di Campobasso.
Vogliamo riportare la testimonianza di una delle tante Grazie ricevute per Intercessione di Mamma Lucia da nostra suocera, Fabio Maria Teresa, che a gennaio scorso, all’età di 90 anni, è tornata al Padre.
Anche lei, insieme a noi, ha vissuto la Grandezza della Mamma per 30 anni e ha potuto sperimentare la Sua Potenza.
Un giorno si recò in campagna con il suo compagno per togliere le pietre dal campo. Dopo ore di lavoro il carro era pieno di pietre grandi.
Usciti dal campo per scaricarle, il suo compagno non si accorse che lei stava dietro al carro e così, tirato la leva per ribaltarlo, tutte quelle grosse pietre le andarono a finire sulle gambe ricoprendole totalmente, immobilizzandola.
Sommersa dalle pietre chiamava con tutta la forza la Mamma affinché la aiutasse.
Pensava di non avere più le gambe e che si fossero frantumate sotto quelle pietre grandissime. Continuando ad Invocare la Mamma di aiutarla a salvarle le gambe, cercavamo di liberarla togliendo pietra su pietra una per volta e man mano che veniva liberata, si accorgeva di non avere nessun dolore fino ad uscirne, da quel mucchio di pietre, senza neanche un livido.
Ha ringraziato sempre la Mamma fino all’ultimo suo respiro, per tutte le Grazie che continuamente ha ricevuto nell’Anima e nel corpo e di cui noi siamo testimoni.
Lode a Gloria al Padre nostro e alla Mamma nostra. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.