Testimonianza di Teresa Baldini di Bari

Pace a tutti, mi chiamo Teresa Baldini e sono di Bari, voglio dare a tutti la mia testimonianza riguardo ciò che mi è successo circa tre mesi fa.
Avevo la bronchite e la sera del 13 febbraio 2017 andai a dormire come tutte le sere senza particolari problemi, però la mattina del 14, i miei familiare dovettero chiamare il medico perché io quella mattina non mi ero risvegliata. Fui portata urgentemente all’ospedale di Venere di Bari in camera di rianimazione dove sono stata dodici giorni perché poi fui trasferita in un altro ospedale di Bari sempre in camera di rianimazione. I medici dicevano che le mie condizioni erano disperate perché avevo una bronco-polmonite molto avanzata e il cuore era come quello di un anziana, mi fecero un buco alla trachea per farmi respirare meglio.
Mentre ero in coma mi è successo questo:
Sono salita su in Cielo e lì ho visto due Angeli, uno era vestito di rosso e l’altro era vestito d’azzurro, erano due vestiti molto raffinati di pizzo e questi due Angeli avevano i capelli raccolti all’insù con un cerchio di pizzo e dai lati scendevano dei nastri colorati di tanti colori.
Dietro i due Angeli vidi la Mamma tutta vestita di nero, all’improvviso questi due Angeli iniziarono a venire verso di me, ma il loro camminare era diverso dal nostro, infatti sembrava che saltellassero.
Dopo un po’, mi ritrovai i due Angeli e Mamma dietro di me, la Mamma mi guardava ma non parlava ed io esclamai: ”Mamma!”, a quel punto uno dei due Angeli ha parlato e ha detto rivolgendosi alla Mamma: “ Hai visto questa figlia Ti ha riconosciuTa!”, e la Mamma rispose all’Angelo: “ Si ho visto”, poi quest’Angelo ha chiesto alla Mamma: “Ora cosa dobbiamo fare con lei?”, e la Mamma ha risposto: “ Riportatela giù perché non è arrivato il suo momento e deve camminare ancora”.
In quel momento i due Angeli mi hanno preso per mano e mi hanno riportato indietro e una volta giù, ho sentito le loro mani che lasciavano dolcemente le mie e poi li ho visti risalire, da allora piano piano mi sono risvegliata e ripresa.

Dopo un po’ di tempo mi è successo un altra cosa che vi voglio raccontare.
Ero sempre in camera di rianimazione, mi ero svegliata e mi stavo pian piano riprendendo, venne da me una sorella del nostro gruppo di preghiera a farmi visita.
Io in quel momento ero triste e piangevo, ma questa sorella con la sua visita mi diede conforto e ad un certo punto mi accarezzò il viso con tutte e due le mani, in quel momento vidi che sul mio petto c’erano le Mani della Mamma con le Dita incrociate e nelle Sue Mani c’era un uccellino, un canarino tutto giallo.
Questo canarino si mise piano piano di profilo e vidi che dal suo occhio scendeva una lacrima e sembrava molto triste.
Tutto ciò è durato pochissimo tempo nel mentre questa sorella mi accarezzò, quando tolse le mani dal mio viso, non vidi più nulla, né le Mani della Mamma, né’ il canarino.
Io in quel momento chiesi a questa sorella di darmi quell’uccellino, ma lei mi disse che non aveva nulla con sé.
Ecco fratelli e sorelle del mondo chi E’ la Mamma.
Ho lasciato questa testimonianza per chi crede e chi non crede che Dio Esiste, Mamma Maria Lucia Esiste, Esiste il Paradiso ed E’ Meraviglioso. Mettiamo in pratica i Santi Insegnamenti della Mamma che ci ha sempre detto: “Figli entrate nei luoghi di sofferenza perché con voi ci sarò anch’Io”.
Grazie Mamma e grazie Padre.
Mamma Lucia ci ha sempre Insegnato la Via del Bene per avvicinarci a Dio.
Pace a tutti.

Allego cartella clinica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *