Pace a Voi fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi chiamo Teresa Cortazzo e faccio parte del Gruppo di preghiera di Vallo della Lucania . Anche io, come tanti figli di Mamma, voglio dare la mia testimonianza per smentire tutte le falsità, le calunnie e le menzogne mosse, da chi duro di cuore, brancolando nel buio e senza conoscere si accanisce contro Dio e il Suo Disegno di Salvezza, la Mamma. Condannano e giudicano in modo così gratuito e persecutorio per i loro scopi fin troppo poco chiari, a chi mette in Atto, nel Vero Senso della Parola e alla Luce del Sole, le Opere di Dio e la Santa Carità rivolta a chiunque è nel bisogno. Ho avuto la fortuna di Conoscere Mamma Lucia da più di 10 anni e voglio testimoniare l’Amore, la Grandezza , le Grazie, la Pace che Mamma ci ha donato e che ancora oggi ci dona.
Quello che ci ha sempre chiesto è stato SOLO : preghiera per tutti i bisogni e per l’umanità intera; Conversione e Remissione dei peccati, UN GRANDE PENTIMENTO.
Come tanti fratelli e sorelle anche io faccio parte dell’Associazione di Mamma Lucia e sono fiera ed orgogliosa di esserlo .
A Casa Santa non ci è stato MAI chiesto, Mai e dico Mai NULLA, abbiamo noi, chi voleva, in modo spontaneo e libero, dato quelle piccole bricioline di offerta per la Realizzazione delle Sante Opere di Amore e Carità volute da Dio, grazie ai Grandi Sacrifici e Sofferenze della Nostra Mamma, che ha dovuto subire solo oltraggi e calunnie per portare avanti i Disegni di Amore e Carità di Dio, consumandosi e donandosi tutta Se Stessa, fino all’ultimo Respiro, per la Salvezza dei figli Suoi di tutta l’umanità.
Mamma ha chiesto a tutti i Suoi figli SOLO la quinta parte di un granello di sabbia di Fede per il Nostro Unico Padre Signore e Creatore. A Casa Santa non ho MAI pagato né parcheggi, né Santa Mensa, né servizi pubblici, NULLA,NULLA.
Preghiamo insieme la nostra Mamma affinché illumini i duri di cuore e i cuori di tutta l’umanità, figli Suoi.
Un forte abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa