Testimonianza di Teresio Pastore e Barbara Di Lullo di Voghera (Pavia)

Pace a tutti, siamo Teresio Pastore e Barbara Di lullo di Voghera del gruppo di preghiera di Novara.
E’ davvero con grande disappunto e con profondo dolore che nei giorni scorsi abbiamo visto infangare il nome di MAMMA LUCIA e dell’Associazione alla quale anche noi siamo iscritti.
Non finiamo mai di stupirci di fronte alla leggerezza e alla scorrettezza di chi, addetto all’informazione, avrebbe il compito di fornire notizie veritiere, invece,
senza compiere i dovuti accertamenti , diffonde menzogne senza preoccuparsi dei danni che arreca.
Ciò che proviamo in questo momento non è solo indignazione per tanta leggerezza e irresponsabilità, ma anche e soprattutto un profondo dolore per dove hanno fatto scendere tanta falsità.
Personalmente , non solo possiamo testimoniare che non una delle accuse mosse è veritiera , ma siamo anche testimoni dell’immenso Amore con cui MAMMA LUCIA ci ha portati a DIO attraverso un continuo esempio di Amore, Carità, Dolcezza, Preghiera , Semplicità, Umiltà, Pace, Perdono, Raccoglimento di pene e dolori, Sacrificio, Braccia spalancate per i figli di tutto il mondo……..
proprio come annunciato dalla Madonnina alle sei donne nell’Apparizione di Sesto S. Giovanni 11 marzo 1970 : “……. a chi si rivolge a LEI con amore e un briciolo di fede , dove non c’è pace da pace………. dove ci sono le malattie avranno la guarigione …..dove ci sono gli ignudi, affamati, assetati, saranno nutriti e vestiti con la grazia di quel cuore dolcissimo della mia SORELLA LUCIA ……….in quella SACRE MANI il PADRE MIO BUON DIO , ha riposto la fondazione delle grazie…… il suo corpo sarà tutto traforato in remissione dei troppi peccati del mondo terrestre…… ” Di tutto questo, noi, come altre migliaia e migliaia di creature siamo testimoni.
Anche noi abbiamo bussato a quella Porta e siamo stati Ristorati nell’Anima e nel corpo, dalle Sue Grazie e dal Suo infinito e immenso Amore.
E’ triste ancora una volta aver dovuto constatare come i Veri Santi, sulla terra, non solo non ricevono glorie e onori , ma piuttosto , maldicenze, falsità, infamia, calunnie , persecuzioni, condanne , ………. proprio come hanno fatto con GESU’ e non per ultimo con il S.PADRE PIO.
Fra i tanti insegnamenti MAMMA ci ha insegnato anche il Perdono, ci ha sempre esortati a Perdonare e a Pregare per chi ci fà del male affinché possa capire i suoi sbagli e non ripeterli più.
Grazie al SIGNORE.
Un abbraccio infinito al cuore di MAMMA e a tutti i fratelli e sorelle della Sua Santa Dimora che pregano per l’umanità.
Pace a tutti Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *