Sono una figlia di Mamma Lucia , socia da molti anni dell ‘Associazione, e fa molto male al cuore sentire tutte queste eresie contro la nostra amatissima Mamma.
Io, nella mia responsabilità, avendo ricevuto tanto e gratuitamente, mi sento in dovere di difendere la nostra Mamma Celeste.
Ma se penso alla nostra Cara Mamma, che come ai tempi di Gesù, dopo aver elargito Miracoli e Grazie ai popoli, essi si sono rivoltati dandogli contro del truffatore e bugiardo; così oggi, sentiamo accuse infondate contro la nostra Silenziosa Mamma, che ha donato a tutti i popoli, migliaia di creature che ha abbracciato , ricevuto nella Casetta delle Grazie, e ancora abbiamo il coraggio di permettere ad altri di sparlare contro la Creatura di Dio. Quanti sacrifici ha fatto per noi, ha costruito la Casa di Dio, Dimora di Preghiera per unire tutti i popoli, dall’Oriente all’Occidente, dal Nord al Sud, per formare una sola famiglia, Mamma è Concipazione che entra nello Spirito di tutte le creature,
viventi sulla faccia della Terra. Non abbiamo saputo apprezzare il Dono di DIO, terza e ultima apparizione di Sesto s. Giovanni, ma fin da bambina, nella povertà e umiltà, Mamma, ha portato avanti i popoli lasciando su un velo finissimo di Santità, i Suoi insegnamenti di Amore, Carità, Bontà unito alla Remissione, alla Conversione, alla Preghiera, dove noi con i nostri peccati , l ‘umanità, abbiamo toccato le colonne che tenevano in piedi il mondo, che Mamma, nella Sua Grandezza di Madre, ha sempre sostenuto per i figli.
Mamma Lucia, che è la nostra Stella Splendente, ancora più che mai illumina i cuori.
Fratelli e sorelle restiamo forti e uniti nella Fede, perché la MAMMA dell’Amore è con noi, e i Suoi figli La Innalzeranno più in alto che si può perché
” LEI E’ COLEI CHE E’.”