Pace a tutti i fratelli e sorelle, sono una figlia della NOSTRA ADORATA MAMMA LUCIA, vi scrivo, sono Vincenza da Andria (Barletta). Dopo tante calunnie e falsità, fango gettato sull’Opera di Dio e sulla Sua Creatura Celestiale, in queste ultime settimane, ho capito davvero il male che c’è sulla terra, è un pozzo nero un castello di menzogne. MAMMA Ti vogliono spogliare della Tua SANTA CARITA’ e vogliono dividersi le TUE SANTI VESTI CONSUMATE DAI NOSTRI PECCATI, COME FECERO CON GESU’ nell’ORA DELLA SANTA AGONIA sulla SANTA CROCE.
MAMMA è la NOSTRA LUCE di tutti noi figli, è DIO che ce l’ha Donata per Salvare l’umanità da tutti i mali del peccato, donandoci attraverso la Sua Santa Intercessione, Grazie e Miracoli.
Ma i potenti della terra non hanno creduto e riconosciuto, in 45 anni, chi è LA NOSTRA MAMMA e continuano ancora a dire menzogne e calunnie. Io figlia di MAMMA LUCIA ho frequentato quel LUOGO SANTO da 30 anni e non ho MAI sentito dalla bocca di MAMMA LUCIA e dai FRATELLI e SORELLE di CASA SANTA, che PREGANO per noi notte e giorno,
di pagare: tavoli, sedie, bagni, ristoro, gazebo ecc. Nella Dimora di Dio è richiesto solo Amore e Fede in Dio nostro Padre e Creatore. La NOSTRA MAMMA che è LUCE e VERBO di DIO è SORGENTE di PREGHIERA, AMORE, CARITA’ e GRAZIE di BENE per l’umanità. Tutto questo ci ha insegnato la NOSTRA MAMMA LUCIA e voglio precisare che in quel LUOGO SANTO non vi è NESSUN commercio, come detto da chi ha appositamente, per il loro fini oscuri, ha infangato con menzogne, calunnie e falsità.
Sono pronta a GRIDARE LA VERITA’ DI DIO, in qualsiasi posto e dinanzi a chiunque, per smentire tutte le calunnie e le falsità dette. Chi scrive sui giornali butta fango e menzogne senza neanche conoscere.
UN BACIO ALLA NOSTRA MAMMA DELL’ALTOMARE, MAMMA LUCE, LEI CHE E’ VIVA più che MAI.