Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità, sono Vincenzo De Pilla, vivo a Venaria Reale in provincia di Torino e sono nato a San Nicandro Garganico, anch’io voglio lasciare la mia testimonianza.
Era nel periodo del Santo Natale del 1972, la mia custode mi chiese di accompagnare lei, la nonna ed altre persone a Torre Mileto da Mamma Lucia per ascoltare la Santa Parola. Arrivati sul luogo le dissi che sarei passato a riprenderle dopo qualche ora, ma lei mi invitò a rimanere dicendomi che tra non molto sarebbe uscita la Mamma e così avrei avuto modo di conoscerLa e salutarLa. Mi fermai e mi avvicinai al gruppo di pellegrini che aspettavano Mamma, quando tutto ad un tratto sentii un intenso profumo di rose, chiesi alla mia custode che era vicino a me cosa fosse quel profumo, ma nessuno vicino a noi sentiva questo profumo, meravigliato non dissi più nulla.
Subito dopo vidi Mamma che veniva verso di noi, la mia custode voleva presentarmi dicendo Mamma questo è…. ma non finì la frase che Mamma rispose : “lo so, lo so è tuo figlio Vincenzo”, mi avvicinai e Lei, mi abbraccio e baciò sulla fronte e mi chiese: ” per quale motivo sei venuto figlio, di cosa hai bisogno?”, non sapevo cosa rispondere, ero emozionato e confuso, in realtà non sapevo di cosa avessi bisogno, mi sembrava di avere già tanto, stavo bene di salute io e la mia famiglia, avevo un lavoro, l’affetto dei miei cari e degli amici, è proprio a uno di questi che pensai in quel momento, infatti avevo un caro amico che da un pò di tempo aveva una paresi e nonostante le cure non migliorava, e dissi a Mamma : “ho un mio amico a Torino che non sta bene”, Lei mi rispose: “molti chiedono per se stessi, tu chiedi per il tuo amico”. Alzò lo sguardo verso il Cielo e mi disse: “vai pure che il Padre ha concesso la Grazia a te e al tuo amico”.
Arrivato a Torino andai a casa di questo amico e lo trovai migliorato e in poco tempo guarì del tutto. Gli parlai di Mamma e della Grazia che aveva ricevuto.
Nella mia vita io e la mia famiglia abbiamo avuto tanto Amore dalla Mamma e siamo grati al Signore che c’è l’ha Donata.
MAMMA ci insegna l’Amore verso il Padre, la Fratellanza, la Carità e la Preghiera fatta con il cuore, ci chiede in cambio solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, mi auguro che nei nostri cuori la Fede sia sempre al primo posto.
Grazie MAMMA e grazie PADRE.
Un bacione alla Mamma e un abbraccio fraterno a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.