Pace a tutti, sono Giovanna di Matera, una figlia di Mamma Lucia. Ho conosciuto la Nostra Mamma Celeste nel 1978 e Grazie al Suo Amore Immenso e alla Sua Grandezza ho ricevuto tanti Miracoli.
Volevo ringraziare, ancora una volta la Nostra Mamma Maria Luce, per una Grazia ricevuta dal mio compagno Vincenzo.
Il 30 ottobre 2019 Vincenzo si trovava in campagna a raccogliere le olive, era su di un albero di ulivo e tirava i rami con la macchinetta che nel frattempo si era incastrata tra essi. Tirando con forza perse l’equilibrio e cadde all’indietro, capovolgendosi più volte su se stesso, battendo la schiena e la spalla; in quel momento avvertiva un grande dolore che l’impediva ad alzarsi, e nel suo cuore invocava subito l’aiuto di Mamma Lucia e piano, piano riuscì a sollevarsi e a tornare a casa.
Andammo in ospedale e gli fecero subito una risonanza magnetica dove si evidenziava che l’osso era curvato verso l’interno, provocando un avvallamento della limitazione somatica superiore del soma di L2. I medici gli diedero una cura di due mesi, ma erano sicuri che difficilmente ci sarebbero stati dei miglioramenti ed era destinato a sottoporsi sicuramente ad un intervento chirurgico.
Ma noi con la nostra piccola fede e la nostra preghiera ci siamo affidati nelle Mani del Padre e della Nostra Mamma Lucia; Grazie a Lei e al Suo Pronto Soccorso, il mio compagno si è ripreso velocemente sotto gli occhi increduli dei medici.
Sia sempre Gloria e Lode al Padre Nostro e alla Nostra Mamma Celeste.
Un abbraccio ai cari Fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, con Amore i Tuoi Figli Vincenzo e Giovanna Tarasco di Matera.