Pace a tutti, mi chiamo Vincenzo Forte, abito a Lucera (FG), voglio anch’io dare la mia testimonianza. Ho conosciuto MAMMA, nel 1996, è stata la mia compagna (che l’Amava sin da bambina) a parlarmene, ma da subito ho mostrato diffidenza e ostilità e così era ogni volta che la mia compagna me ne parlava, tanto da arrivare anche a deriderla, poichè intorno a me sentivo solo chiacchericci, menzogne, calunnie, ascoltando un amico che credevo tal, ma poi mi accorsi di essermi sbagliato nel fidarmi ciecamente, di chi dava giudizi senza aver toccato con mano. E tutto questo perchè non cerchiamo nel Signore il nostro Unico e Vero Amico. Dopo tanti anni, ho visto con i miei occhi, l’Opera e gli Insegnamenti della nostra cara MAMMA, che ringrazio infinitamente di avermi dato la Santa Grazia di entrare nella Sua Santa Dimora.
Fratelli che dirvi………………quanto tempo ho perso!!!
La prima volta che sono partito in pellegrinaggio a CASA SANTA, fui rapito da una Pace così penetrante e palpabile da togliere il respiro; così anche quando sentii i fratelli Lodare il SIGNORE, ma ancor di più, qual melodia è stata ascoltare per la prima volta la Voce di MAMMA LUCIA e sentire i Suoi Santi Insegnamenti di Carità, Umiltà e Fratellanza, nel parlare di DIO con tanta semplicità, senza scritti innanzi a Se. La Grazia che ho ricevuto è stata quella di aver capito, chi è la MAMMA, la Creatura mandata da DIO.
Mi ha fatto veramente conoscere il Signore, come LUI vuole che si Ami, chiunque bussi ai Suoi Santi Cancelli, viene Ristorato senza chiedere nulla in cambio. Viviamo la vita nel paganesimo, perchè abbiamo un cuore di pietra, troppo egoisti, ognuno Ama se stesso a discapito del fratello sconosciuto, e tutto questo perchè si è smarrita la Via del Vero Amore di DIO.
Fratelli per chi come me, trovava solo il tempo, per tenere la mente offuscata e occupata da inutili cose terrene, perchè invece non pensare a ricercare la Vera Via, che solo seguendo il Cammino d’Amore con MAMMA potremmo ritrovare.
Un saluto a voi tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo e a tutte le pecorelle smarrite e ricordate che DIO ci ha Donato un grande Tesoro….la nostra dolcissima MAMMA, e solo LEI è il PASTORE che tiene al riparo tutte le Sue pecorelle.
MAMMA nella mia indegnità, invoco il Tuo Santo Perdono, Ti abbraccio con tanto Amore Tuo figlio Vincenzo.