Pace a voi tutti fratelli e sorelle. Sono Vita Fabrizio di Matera, una “figlia” di Mamma Lucia da trent’anni.
Mamma è una Creatura inviata da Dio affinché l’uomo si ravveda e comprenda quanto il Padre lo Ami. E’ la Guida che illumina il passo della nostra vita, è la Chiave che schiude anche i cuori più duri, è quel Velo che ci protegge nelle situazioni più intricate con l’Amore Suo e del Padre.
E’ a Loro che rivolgiamo le nostre suppliche, perché la preghiera è la sola in grado di smuovere le montagne ancor prima che ci si accorga della frana. E’ quanto accadde a mio marito che, dopo la guarigione dalla sindrome di Mènière, dovette affrontare un altro problema: alla direzione generale della sua azienda, erano pervenute delle segnalazioni per le sue innumerevoli assenze.
Una mattina, all’alba, ricevette la telefonata del suo direttore che lo avvertiva che si stava recando in tutta fretta presso la sede direzionale dell’azienda, perché gli era apparsa davanti al letto una Donna con il Mantello nero, a lui sconosciuta, che lo sollecitava a partire perché c’era da sistemare qualcosa che lo riguardava.
Non appena giunse a destinazione poté arrestare tempestivamente ogni iniziativa contraria al mio compagno.
Poco prima che tutto ciò accadesse Mamma Lucia nella Casetta delle Grazie gli aveva detto:”non t’hanno che fare, perché quello è il posto tuo!” Infatti è rimasto in servizio fino all’età pensionabile.
Ringrazio il Padre e la Mamma per le Grazie che ci concedono e soprattutto per quel supporto Spirituale che ci induce a guardare le cose della terra da una prospettiva diversa e più distaccata, perché sicuri che Dio, come non trascura le creature della natura, così non si dimentica dei Suoi figli.
Un abbraccio alla Mamma e a tutti i fratelli.