Cari fratelli e sorelle sono Littera Vitalia e vivo a Ussana in provincia di Cagliari, voglio con grande gioia raccontarvi un’altra delle tante testimonianze accaduta in famiglia, il 2-9-2012 Veronica la primogenita, inizia ad avere per 1 mese febbre alta(38, 39, 40) con dolori forti alle caviglie e chiazze rosse in tutto il corpo, dopo 5 giorni di Tachipirina da 1000mg, consigliato dal medico di famiglia, non vi è stato nessun risultato. Infine decidemmo di andare al pronto soccorso :Santissima Trinità di Cagliari, da lì la trasferirono agli infettivi per una visita più approfondita, la diagnosi fu: mal di gola in forma virale (non è niente, risposero i medici), e fu subito rimandata a casa. Dopo alcuni giorni di antibiotici e Tachipirina da 1000mg non ci fu nessun miglioramento, la febbre riprese a salire e i dolori alle caviglie continuarono, allora decidemmo a quel punto di riportarla in un’altro ospedale, al San Giovanni di Dio di Cagliari e lì rimase ricoverata per 25 giorni, la rivoltarono come un calzino, le fecero ogni tipo di test: antivirale , emoculture di tutti tipi, test per la tubercolosi , antitumorali, HIV, ecografie di ogni genere , test allergici , antivirali tropicali, test sui morbi impensabili, non riuscirono a trovare la causa.
La preoccupazione più grande per i medici era la VES =98 e la PCR=82.5mg immutata nonostante tutte le cure fatte, la creatura era diventata una cavia, ma noi eravamo fiduciosi e sicuri che MAMMA avrebbe risolto tutto con il Suo Santo aiuto Celestiale, avevamo capito che era una prova. Dopo alcuni giorni, arriva la partenza per “CASA SANTA”, Veronica mi disse subito -parti tranquilla, a me ci pensa “LA MAMMA” e Così fu, con la gioia nel cuore e sicura che MAMMA avrebbe provveduto per lei. Tutto questo per dirvi che solo dopo che sono rientrata dal Santo viaggio, affidandoci solamente al GRANDE PRIMARIO di tutti PRIMARI “MAMMA”, Veronica ha ricevuto la Grazia ed è uscita dall’ospedale guarita, con la resa dei medici che non hanno capito nulla di quello che aveva avuto e di come era guarita. Ecco, quando la scienza si arrende davanti alla impossibilità di curare o di capire le cause di una malattia incurabile, l’uomo si ferma (volente o nolente )davanti a DIO PADRE ONNIPOTENTE che è la chiave della SAPIENZA, MAMMA è L’UNICA e VERA cura infallibile e gratuita per chi crede e per chi non crede.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo affidatevi alla MAMMA con fiducia e certezza perché a Lei è stata affidata la Fondazione delle Grazie. Oggi Veronica sta benissimo e vive grazie alla MAMMA nell’Amore di DIO, noi non troveremo mai le parole ne in Cielo ne in terra per ringraziare la MAMMA e per descrivere la Sua Grandezza.
***MAMMA , UNICA VERA LUCE DI DIO INSOSTITUIBILE*** Qui allego alcuni dei referti clinici.