Testimonianza di Vitalia Littera di Ussana (Cagliari)

Pace a tutti mi chiamo Littera Vitalia è abito a Ussana in provincia di Cagliari, vi voglio raccontare un’altra testimonianza di una creatura conosciuta a Porto Torres, quando mi sono sposata, io e il mio compagno siamo andati ad abitare in una mansarda dove giù al primo piano vivevano i proprietari (Priamo,Tina e i due figli), spesso e volentieri passavo le serate in loro compagnia perché Tonio, il mio compagno, faceva servizio di notte e tutte le volte ci ritrovavamo a parlare di MAMMA ,ma quella che ascoltava con grande attenzione e meraviglia era Manuela (la figlia della proprietaria) e la cara nonna. Un bel giorno decido di scendere al mio paese (Ussana) per trascorrere un po di giorni con i miei cari, quando il mio compagno mi telefona da Porto Torres per avvisarmi che Manuela aveva avuto un incidente con il pullman e sbattendo la testa aveva perso la vista, i genitori erano disperati, dopo tutti gli esami effettuati la diagnosi fu tragica , Manuela non avrebbe più recuperato la vista! Subito chiamai a Casa Santa chiedendo il Santo aiuto alla MAMMA, dopo chiamai anche Manuela dicendole di non disperare e di affidarsi alla MAMMA. Quando tornai a Porto Torres andai subito all’ospedale di Sassari entrai nella camera, e lì trovai Manuela insieme alle altre compagne di camere piena di gioia e mi abbraccio e mi disse – MAMMA mi a fatto la Grazia!!!-ci vedo -ci vedo!!!, io rimasi scioccata e piena di IMMENSA gioia, mi raccontò che dopo la brutta notizia della diagnosi andò nel balcone dell’ospedale e lì si mise a Pregare e nella sua mano stringeva forte il Santo Diario della MAMMA a un certo punto intravvedeva i raggi del sole che illuminavano il balcone e lì incominciò a urlare e accorsero tutti, medici,infermieri, pazienti spaventati dalle urla di Manuela, e con grande stupore dei medici e incredulità, perché Manuela aveva riacquistato la vista. Ovviamente i medici le fecero di nuovo la Tac e con grande stupore del primario le cornee erano perfette!!!!!!!!.
Che dire …non ci sono parole …, la MAMMA “È” e noi non siamo!!!
Quante Grazie, da lontano…da vicino…anche chi non è mai arrivato ai piedi di DIO , dalla nostra Dolcissima MAMMA ha ricevuto MIRACOLI e GRAZIE infinite …
E MAMMA in silenzio aspetta ancora i Suoi figli, senza chiedere niente in cambio, solo una piccolissima briciolina di Fede.
Ormai è rimasto pochissimo tempo per ravvederci, facciamo presto un gesto d’Amore fratelli e sorelle di tutto il mondo, uniamoci tutti con l’AVE MARIA della MAMMA e arriveremo tutti a fare la catena d’Amore che MAMMA ci chiede da 45 anni !!!
La MAMMA ci ha sempre insegnato che il BENE sconfigge il male e che con la Santa Preghiera arriveremo a DIO PADRE ONNIPOTENTE.
☆☆☆ UN SANTO NATALE A TUTTI FRATELLI E SORELLE NEL CUORE DI GESÙ BAMBINO ☆☆☆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *