Testimonianza di Vitalia Littera di Ussana (Cagliari)

Pace a tutti, sono Littera Vitalia di Ussana, vi voglio raccontare quello che è successo il giorno 28 Ottobre 2018, giorno di Luce in Casa Santa.
Al rientro dalla Santa Funzione, dopo un paio d’ore di viaggio per andare a Civitavecchia, dove saremo dovuto imbarcarci per la Sardegna, arriva il messaggio della Tirrenia! Allerta maltempo! Navi bloccate, mare in burrasca!!! Partenza rinviata forse per l’indomani sera, ma partendo da Livorno! Siamo rimasti in continuo contatto con la Tirrenia aspettando aggiornamenti e conferme, ma purtroppo la situazione meteorologica andava peggiorando.
Abbiamo chiamato da MAMMA A CASA SANTA, e ci siamo messi in preghiera, la MAMMA che tutto sa, “LUCE INFINITA”, ci ha detto di partire da Livorno. Purtroppo il tempo terreno non c’era, dovevamo arrivare per le 22, 00 a Livorno, fare più di 700 chilometri senza fermarsi, perché il comandante del porto di Livorno non avrebbe potuto aspettare oltre quell’orario, dovuto al peggioramento del mare!
Ma, ovviamente!!!! Avevamo la Santa Parola della MAMMA, CASA SANTA!!! Abbiamo attraversato mezza Italia, MAMMA ha tenuto forte e sveglio l’autista, ché in mezzo alle intemperie ha camminato senza un attimo di tregua!, noi, fratelli e sorelle, abbiamo volato!!!! Siamo arrivati senza accorgerci, alle 22, 10 al porto, ci aspettavano tutti, il comandante della nave e il suo equipaggio, ci hanno aiutato a portare le creature che non potevano camminare con un amore e una gentilezza che non avevamo mai visto!
Arrivati su, ci hanno avvisato di non uscire assolutamente dalla cabina, metterci subito a letto, chiudere gli occhi e….e noi abbiamo aggiunto: “pregare”. Il responsabile della nave ha detto che il mare era a forza 9 e che dovevamo attraversare un CICLONE!!!! Fratelli e sorelle noi sappiamo quanto è GRANDE LA NOSTRA MAMMA! credeteci, non abbiamo sentito il mare!!!!!! Mi vengono i brividi scrivendo…
MAMMA POTENZA DIVINA ci ha preso in braccio e ci ha cullato per non farci sentire il ciclone devastante che c’era nel mare! Ma chi può fermare la tempesta? L’uragano? le onde di 10 metri?
SOLO DIO, LA MAMMA DELL’IMPOSSIBILE”…
LA MAMMA ha fatto un varco sulla terra, in cielo e in mare, affinché il popolo di Dio in cammino passasse in mezzo all’intemperia distruttiva!!! LA MAMMA, POTENZA INESAURIBILE HA FERMATO il tempo, perché MAMMA E’ IL TEMPO!!!!
Quando siamo rientrati a casa, e abbiamo guardato il telegiornale, ci siamo resi conto della distruzione spaventosa che si era abbattuta dappertutto! Grazie alla MAMMA DELL’IMPOSSIBILE! Ci ha riportati a casa sani e salvi.
REGINA POTENTISSIMA LUCE ETERNA…
Un forte abbraccio a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *