Pace a tutti voi fratelli e lettori di tutto il mondo, mi chiamo Vittoria Miglionico e sono di Altamura, prima di tutto voglio ringraziare la MAMMA PER ESSERE IN MEZZO A NOI PER PREPARARCI AL RITORNO DEL SIGNORE.
Con questo scritto voglio dare la mia testimonianza. Ho ottantotto anni, ho saputo per la prima volta da una vicina di casa parlare della MAMMA, quando la MAMMA riceveva le Sue creature vicino al mare quindi negli anni ottanta.
Dei tanti Miracoli che ho ricevuto vi racconto due Miracoli in particolare. Una delle mie tre creature che Dio mi ha donato, precisamente la più piccola che si chiama Francesca, stava molto male, iniziò tutto con una faringite che negli anni si trasformò in cronica al punto che non poteva più mangiare , non poteva ingoiare nemmeno l’acqua, aveva la febbre sia pure di poche linee tutti i giorni e quindi per diversi anni stette proprio male, in sintesi lo specialista che la teneva in cura non poteva fare più niente, tanto che, l’ultima volta che la visitò, le disse: ” tu guarirai nella tomba”. Con queste parole si può immaginare la gravità della situazione.
Ho invocato con tutta me stessa MAMMA LUCIA, nella mia indegnità la MAMMMA HA ASCOLTATO la mia preghiera, così Francesca fu investita da una pioggia di stelle che la guarì all’istante.
SOLO CHI VIENE DA DIO PUO’ FARE TUTTO QUESTO.
A causa della sua salute, aveva trascurato gli esami universitari, dopo la Grazia ricevuta per intercessione della Mamma, in poco tempo riacquistò peso, stava benissimo e riusciva a studiare per molte ore, recuperando così tutti gli esami trascurati, in soli due anni e mezzo.
Vi racconto un’altro Miracolo il mio compagno Vincenzo, soffriva di una forte sinusite, si operò due volte e non guariva mai, ci voleva un terzo intervento che non ci dava nessuna speranza e intanto non poteva respirare e non poteva dormire. Una delle tante volte che fummo ricevuti dalla Mamma, entrammo insieme nella CASETTA DELLE GRAZIE, ci inginocchiammo davanti alla nostra GLORIOSISSIMA MADRE CHE GLI MISE SOLO LA SUA SANTISSIMA MANO sulla fronte, usciti dalla CASETTA DELLE GRAZIE guarì all’istante. Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere GRAZIE io e tutte le creature della mia famiglia e i conoscenti che si sono rivolti alla Mamma.
LA NOSTRA GLORIOSISSIMA MAMMA CI HA INSEGNATO LA VIA CHE PORTA DIRETTAMENTE A DIO. HA DATO E DA TUTTO A TUTTI SENZA CHIEDERE MAI NIENTE, LA MAMMA PER ME E’ MIA MADRE. GRAZIE MAMMA, GLORIA E VOCE DI DIO, PER ESSERE VENUTA IN MEZZO A NOI.
SIA LODE, ONORE E GLORIA ORA E SEMPRE PER TUTTA L’ETERNITA’ ALLA NOSTRA MAMMA.