Pace a tutti, siamo anche noi figli di Mamma Lucia e soci dell’Associazione che sostiene le Sue Sante Opere. Apparteniamo al gruppo di preghiera di Ischia (Antonietta), ma viviamo ad Avellino.
Sono ormai oltre 20 anni che seguiamo la Mamma e il Santo Cammino da Lei tracciato, e possiamo confermare al pari di tutti i fratelli e sorelle che finora hanno dato testimonianza, che REALMENTE non ci è stato MAI richiesto denaro o altri beni materiali per potere usufruire di tutti i servizi messi a nostra disposizione in Casa Santa.
Tutte le accuse fatte NON sono vere, NON esistono negozi o altri punti vendita di qualsiasi genere all’interno dell’Opera, ma tutto ciò che ci viene dato per poterci sfamare quando siamo presenti lì, ci viene dato Gratuitamente. Siamo stati sempre noi, chi voleva, a lasciare una piccola offerta, liberamente e spontaneamente per le Sante Opere, quando abbiamo potuto. Tutto si regge sulle nostre proprie forze, sulla Santa Carità che ciascun figlio ha voluto silenziosamente e liberamente donare e la Mamma non ha Mai preteso o chiesto NULLA. L’Opera di Dio è sorta grazie a Sacrifici della Mamma e di noi soci che abbiamo Creduto e Ricevuto dalle Sue Sante Mani tante Grazie e Miracoli corporali e spirituali, ma la Mamma non ha MAI chiesto NIENTE in cambio, anzi ci ha sempre dato tutta Se Stessa senza sosta notte e giorno, raccogliendo sulle Sue Sante Spalle tutti i nostri dolori!!
Amore per il prossimo, Aiuto per tutti i fratelli, Fede in Dio Padre, Pentimento dei nostri peccati, Perdono per i nostri fratelli, Comprensione e Carità per gli ammalati e i carcerati, queste e tante altre sono le uniche richieste fatte a noi da Mamma Lucia!
La nostra testimonianza è Vera, perché abbiamo sempre visto, sentito e toccato con le nostre stesse mani l’Operato e la Grandezza della Creatura di Dio, Mamma Lucia!
Con Amore ed eterna Gratitudine alla nostra Mamma dell’Amore per tutte le Grazie ricevute, Ornella Stellato, Giovanni e Mariapia Massaro.