Testimoninza di Roberta Pinna di Monserrato Cagliari

Pace a tutti, sono Roberta, premetto che non ho avuto la gioia di conoscere Mamma Lucia e di essere abbracciata fisicamente da Lei come gli altri Fratelli che rendono testimonianza, ma ho avuto “semplicemente” il privilegio di conoscerLa il giorno dopo che il Suo Santo corpo si è Riposato e liberato lo Spirito Divino dalle croci terrene.
Indegnamente ho ricevuto le Grazie Spirituali e materiali molto importanti al pari di quelle di cui parlano i Fratelli nelle numerose testimonianze; è un mistero lo ammetto e ringrazio Dio Padre e Dio Madre per la Loro infinita benevolenza.
Ma non parlerò delle Grazie ricevute, perché oggi il mio intento è quello di rendere testimonianza in favore dell’Associazione Mamma Lucia ovvero la Fondazione delle Grazie, rispetto alle calunnie e le falsità dette.
Premetto che sono una nuova Socia e che prima di aderire e di andare a Casa Santa, ho
cercato di capire il motivo di tanta “ostilità ” nei confronti di Mamma Lucia, ho visto e letto attentamente  “tutto, proprio, tutto” tutto il buono e le calunnie e le falsità dette e scritte in passato e quelle che si continua a dire oggi sull’Operato dell’Associazione e sulla Sua Fondatrice Mamma Lucia.
Quello che io personalmente ho visto in pullman, durante il viaggio di Giugno 2015 e quello di quando ho Varcato i Santi Cancelli di Casa Santa, è ben diverso da quanto letto e visto da chi calunnia ed accusa.
In Casa Santa si respira un’aria molto diversa, Spiritualmente Pura, tutto lì è Preghiera, Pace e Amore per Dio e per il Creato, ogni azione all’interno dei Santi Cancelli è Preghiera comune per il mondo intero e per tutte le sue creature.
Non ho comprato NULLA e NULLA mi è stato proposto di comprare, non ho visto negozi o similari attività di commercio di qualsivoglia tipologia merceologica.
Ho usufruito di tutti i servizi posti all’interno della Santa Dimora, tavoli, cibo, acqua, servizi igienici e NESSUNO mi ha presentato il conto è non ho pagato NULLA né quando sono entrata né quando, a malincuore, sono andata via. Ho lasciato una semplice offerta, secondo le mie intenzioni e possibilità, in modo discreto e non controllata da nessuno, mi sono iscritta all’Associazione perché ho verificato che il Suo Operare risponde agli Insegnamenti Cristiani Cattolici più Puri, quelli che già con il catechismo mi erano stati insegnati, valori universalmente riconosciuti quali sono la Bontà, la Carità e l’Amore per il nostro prossimo, di qualsiasi colore sia la loro pelle o credo religioso, oltre al rispetto per la terra e la natura quale Grande Dono di Dio Padre all’umanità.
Non ho potuto portare a parenti ed amici i classici ricordini che si prendono da altri posti di culto, perché NULLA ho trovato, NON CI SONO NEGOZI, ma quando sono salita sul pullman ho trovato ad attendermi pane, biscotti e caramelle, tutto avuto gratuitamente e che ho distribuito a parenti ed amici al mio ritorno da Casa Santa.
Questa è la mia testimonianza, se avessi voluto fare del male ai fratelli e all’Associazione, con un cellulare, qualche complice e un programmino per fotomontaggi avrei fatto un filmato degno di coloro che hanno calunniato e falsamente alterato la REALTA’. Ma il mio pellegrinaggio aveva uno scopo ben diverso, io sono andata in Casa Santa per ringraziare Dio Padre e Madre per le grazie fino ad allora ricevute, e credetemi Fratelli, non potevo certo immaginare che mentre io ero in viaggio lontana da casa mia, proprio lì, il Signore Dio e Mamma operavano una Grazia Infinitamente più Grande, di cui avrei saputo nei giorni successivi al mio rientro.
Un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa e al gruppo di preghiera di Monserrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *