Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, sono Santamaria Vincenzo e faccio parte del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
Volevo raccontare ciò che è successo dentro me il giorno 25 aprile 2018, quando a Scafati, sono venuti i Fratelli di Santità di Casa Santa per portare la Santa Parola di Dio Padre e Dio Madre direttamente a noi figli, tutti Concepiti dalla nostra Mammina del Santo Creato.
Devo premettere che da molto tempo mi domandavo come dovesse essere la preghiera per essere gradita a Dio, come bisognava pregare col cuore perché tante volte ero distratto nel pregare.
Durante la Santa Parola dei Servi di Dio di Casa Santa, ho avuto la risposta , quando, riprendendo uno dei Tantissimi Santi Insegnamenti della Mamma, hanno detto: “il Padre sa che siamo presi tante volte dai problemi sul lavoro, oppure siamo presi da situazioni familiari che ci impediscono di pregare, allora basta una Santa Posta del Santo Rosario, oppure un Padre Nostro detto con il cuore” . In quel momento ho sentito il mio cuore battere in modo lento e costante, come un sussurro durato parecchi secondi, proprio a dire questa e’ la Verita’: la mia Tesoriera si e’ aperta e, come diceva la Mamma, c’e’ stato l’incontro Padre e figlio. Sono rimasto estasiato e commosso di questo meraviglioso momento con i Santi fratelli che ci hanno portato tutto l’Amore della Mamma e del Padre che non Vogliono perdere nessun figlio.
Grazie Mamma, Grazie Padre per quest’ulteriore Vostro Atto di Infinita Misericordia e grazie ai Fratelli di Santità che sono venuti in mezzo a noi e a tutti di Casa Santa che pregano notte e giorno sempre per noi. Grazie